Euroansa pareggia e si proietta già in ottica derby! Primo squillo Falchi Blu

La sesta giornata inizia con una sorpresa dal fondo classifica, ora nessuno è più a mani vuote. Il campionato entra nel vivo!

M2L – Falchi Blu 1-4

L’opening match della 6a giornata è un agguerritissima partita nella zona retrocessione di Serie A. Entrambe reduci da sconfitte, la partita poteva essere un primo spartiacque per le due formazione, e così è stato.

Falchi Blu si impone con una vittoria a tutto tondo, nonostante delle decisioni arbitrali sfavorevoli. La tripletta di Sacco e il gol di Ambrosiano si sommano per il poker finale. Male M2L, a cui non basta il rigore di Porciatti, che non incide nelle occasioni create. Ora ragazzi, le DIVISE!!!

Los Happiness – Pomezia Calcio 2-3

Ieri sera si apre anche la 6a di Serie B, con un match delicato fra Pomezia Calcio e Los Happiness. Come noto, i primi erano a caccia di un secondo successo consecutivo, i secondi invece dei primi tre punti.

La partita è stata a lungo dominata dagli ospiti che, grazie alla doppietta di Busti e alla rete di Ferrara, si portano avanti fino al 3-0. Qui sembrerebbe già tutto chiuso, ed invece Los Happiness tira fuori il cuore e quasi la riacciuffa con l’uno-due firmato NeroFornelli.

Si finisce sul 2-3, con Pomezia che ingrana un’altra vittoria e Los Happiness che paga gli errori di una squadra poco coesa e collaborativa.

Euroansa – Magicar 2-2

Big Match fra Euroansa e Magicar a chiudere la serata di lunedì. Con la squadra dei padroni di casa finalmente al completo, l’incontro diventa una sfida tra pesi massimi.

Iniziano gli ospiti dopo una decina di minuti con il primo centro del match, ma il vantaggio di Magicar viene ribaltato dai due gol degli avversari a cavallo fra primo e secondo tempo. Euroansa, oltre il vantaggio, prende anche il controllo del campo per larghi tratti. Sul finale i “fluo” la pareggiano e strappano un punticino che evita danni peggiori.

Per Magicar in gol D’Ilario e Buonvicino, per Euroansa reti di Coco e Galli. Più che giusto il pareggio finale, sintesi perfetta di una partita dura e combattuta, ma in ottica campionato non serve a nessuna delle due squadre.

Leave a Reply