SOMP – Copia

PRIMA USCITA DEL 2020

Il freddo non ha scoraggiato la voglia di smaltire pandori e panettoni!
 
martedì 8 gennaio 2020. 
La serata si apre con una valanga di gol tra Cepitaas e Dinamo Loska.
Capitan Capone e compagni, orfani di Paparella per infortunio, puntano tutto su Russo. L’attaccante di torvaianica è assistito bene da Aliaj e Milea mentre Antonacci fa un bel lavoro in difesa, ma nulla possono contro l’assalto Rossoblu.
Pisu e Zanotti, imprescindibili a centrocampo, regalano palloni d’oro in attacco. Di Giovannantonio, tornato ragazzino, non molla un centimetro agli avversari e contribuisce con una doppietta a portare a casa i tre punti.
 
La serie A non poteva mancare, alle 21 scende in campo una bella sfida tra New Team e Ajajax. Partita equilibrata ma mai in dubbio per i lancieri. Capriati sale in cattedra con doppietta e MVP, mentre in difesa De santis è il solito gigante. Altro gigante lo troviamo tra i pali, Di Napoli allunga le mani sempre di più sul titolo di Miglior Portiere. Per mister Santucci note decisamente positive dopo il tesseramento di Feola e Ciccolini e gli ultimi passi falsi del girone di andata.
In casa New Team si lavora duro per riportare in alto il nome. In altri termini chiameremo la situazione work in progress. Ottimo esordio di Germano Pasquale in un inedita coppia difensiva con la vecchia guardia LA13. Nonostante il gol di Curcio e la tenacia di David e Catalini, i gialloneri non riescono a impensierire la retroguardia fluo. Il riscatto è dietro l’angolo, maybe next week against Aston.
 
Quando il freddo si fa sentire di più scendono in campo gli audaci. Il match di B tra Virtus Torvaianica e San Lorenzo è ricco di reti. Per i giallorossi non è facile rimpiazzare De Cristofaro, passato all’Hertha Vernello, ma Casella esegue il compito egregiamente. Gagliano, autore di una doppietta, evita l’amaro risultato della gara di andata.
Gli amaranto ritrovano Toce tra i pali e Mesbahi in serata di grazia. Lemmo e la sua ciurma navigano dritto verso l’obbiettivo, la vetta della classifica.

Leave a Reply