SOMP – Copia

PONTINA CALCIO A 7 – 5a GIORNATA

5a giornata

Lunedì 28 Ottobre

Ore 20.  Hertha Vernello 0 – 0 Ajajax

Termina a reti inviolate uno degli incontri più attesi di questa quinta giornata, quello tra la seconda e la terza in classifica. E ci mancherebbe! A difendere le porte, come fossero Gotham e Metropolis, Batman vs Superman: Granaldi, miglior portiere della scorsa stagione, e Di Napoli, da sempre uno dei migliori, con numeri da fenomeno in questo avvio (tre reti subite in cinque partite, tre rigori parati e tre clean sheet).
Nonostante i ripetuti tentatativi di quelli che sono i migliori reparti offensivi del campionato (insieme ovviamente a quello di Sky Somp), non c’è stato nulla da fare.
I lancieri pagano un’assenza a centrocampo che inizia a farsi sentire. E ora Sky Somp può provare l’allungo.

Ps: applausi a scena aperta per Di Napoli nel primo tempo, che vola sotto l’incrocio e salva il risultato.

https://bit.ly/2pm5xHW

————————

Ore 21.  Cepitaas 4 – 3 Altrove

Nuova e vecchia scuola a confronto nel match Cepitaas – Altrove. I blues, guidati dal vecchio leone Romagnuolo e da Dario Zanotti, escono dal campo vittoriosi al termine di un match nel quale la qualità tecnica ha primeggiato sulla velocità degli avversari.

Encomio speciale per il fantasista dei reds Luca Fornelli, trascinatore indiscusso dei suoi con due reti segnate e uomo partita

——————–

Ore 22.  Dinamo Loska 3 – 5 Nero Caffè

Grazie alla roboante vittoria nell’incontro disputato con la Dinamo Loska, Nero Caffè aggancia momentaneamente la vetta della classifica. Ottima prova di squadra dei ragazzi di Alessio Ferretti, bravi a capitalizzare le tante occasioni create. Pallonetto da cineteca di Davide Marcomei. Male la difesa dei Capone Boys. Serata nera per l’estremo difensore della Dinamo. Anthony Paparella prova a tenere i suoi a galla ma non basta: https://bit.ly/36kP9s2

 

Martedì 29 Ottobre

Ore 20.  Parrucci 5 – 3 Aston Birra

Fenomenale prestazione dei nerazzurri, che agganciano momentaneamente il quinto posto ed ora sono a quattro punti dalla vetta, con Sky Somp che scende in campo questa sera ed ha la possibilità di allontanarsi ulteriormente. Buio pesto per l’Aston Birra, alla quinta sconfitta consecutiva. Che ne è della superpotenza che abbiamo ammirato fino a pochi mesi fa?

Ps: chi non era presente si è perso un eurogol di Mauro Molinari dal cerchio di centrocampo. Applausi.
https://bit.ly/2JwkBK3

————————

Ore 21.  Virtus Torvaianica 2 – 2 Midas Immobiliare

Termina in parità il combattutissimo incontro tra Virtus e Midas. Alla doppietta di Venditti, uomo partita, hanno risposto le reti di Garofoli e Cappiello.
Grande prestazione di De Cristofaro, insieme a Venditti il migliore della Virtus.

—————————–

Ore 22.  Ottica Avenale 1 – 4 Angel Sat

Non ha deluso le aspettative uno degli incroci più attesi di questa quinta giornata. A vincerlo sono stati gli azzurri di capitan Barbarino, al termine di un match molto più combattuto di quanto possa far credere il risultato. Grandioso Fabrizio Valle, due gol da vero bomber e uomo partita, coadiuvato da un Giacomo D’ambrosio sempre impeccabile. Ottima prova anche del reparto arretrato, ma a questo siamo ormai abituati.

Angel Sat raggiunge il terzo posto e aspetta Sky Somp. Obiettivo primo posto.

Un’altra sconfitta per Ottica Avenale, nonostante il bel gioco e l’ottima prestazione di Corigliano tra i pali, senza un portiere di ruolo è impossibile fare risultato contro squadre dotate di un reparto offensivo così completo. Speriamo che dalla prossima partita la musica cambi. Le aspettative sono ben altre.

https://bit.ly/2WrroK1

Mercoledi 30 Ottobre 

Ore 20. Il Delfino ospita un mercoledì sera dedicato alla categoria cadetta, la prima partita a scendere in campo è Los Happiness Vs Starlight.
I verdi del presidente Cima non riescono a esprimere il bel gioco visto nelle ultime due partite, anche perchè di fronte trovano una squadra ben messa in campo da Mister Benedetti.
Bella vittoria corale per gli Starlight dopo la delusione della scorsa settimana. In evidenza Mirko Bergami e Paolo Iadecola

Per i dettagli: https://bit.ly/333MZLh

—————-

Ore 21. Euroansa Pomezia regola con un 4 a 1 i Lautari di Mister Buzzetti.
Partita maschia ma mai scorretta. Ne sanno qualcosa Zonta e Laoretti che fanno a sportellate per tutto il match.
Gaito autore di una doppietta…https://bit.ly/324x1Pt

—————-

ore 22. Magicar cade alla quinta. Un cinico San Lorenzo mette la freccia e sorpassa! Notte da capogiro al Delfino: si affrontano le prime due in classifica, gli amici di una vita e compagni di tante sfide.

Il match si sblocca dal piede destro di Tarantino che, dopo un dribbling sulla fascia, insacca superando Santilli con uno scavetto. Tarantinato!
Nella ripresa il solito Lemmo ipoteca su rigore, per poi chiudere la pratica con un esterno destro a fil di palo…https://bit.ly/2C6buvf
Al presidente Paolo Tata non basta l’estro di Antonio D’Ambrosio e la potenza di Monteleone, a incidere di più è forse la squalifica di Lauri nel reparto difensivo.

La prossima settimana: il San Lorenzo favorito sulla carta può tentare l’allungo, mentre Magicar non avrà partita semplice contro la scoppiettante Dinamo.
Nero Caffè in testa a braccetto con gli amaranto, affronteranno Euroansa. Partita che farà capire le vere gerarchie.
Stay tuned!

Leave a Reply