Holiday selvaggia, annientata Magicar! Ancora bene il Pomezia Calcio, poi la sorpresa MhT

La settima giornata chiude col botto, grazie al super match di Serie A. Poi la Serie B si mette in luce, tra sorprese e conferme.

Magicar – Holiday 1-5

Ci sono match che si accendono dopo un gol, altri solo a tratti e alcuni, invece, solo sul finale. Poi c’è Holiday contro Magicar, che dal primo all’ultimo minuto è stata una furiosa lotta su ogni pallone.

L’ormai noto gioco “duro” di Holiday, con il suo folle pressing a tutto campo, ha mandato in confusione ogni tatticismo studiato dagli avversari. Il pokerissimo degli Orange è stato forse un prezzo eccessivo che Lemmo e compagni hanno pagato per la prestazione di giovedì sera, ma è innegabile che la vittoria sia andate nelle tasche più meritevoli. L’unica nota negativa della partita avviene a gioco fermo: non si possono vedere certe scene (e varie squadre hanno tenuto certi comportamenti) su un campo dilettantistico, agonismo si ma rispettate il NOSTRO gioco!!!

Tripletta di un ritrovato Luca Torregrossa e doppietta di Minghella da un lato, gol della bandiera di Buonvicino dall’altro.

Pomezia Calcio – K Caffè 6-0

Dopo qualche partita di assestamento, dati alla mano, le formazioni più giovani stanno incartando i campionati dei veterani. E’ il caso, anche, di questa partita. Nel secondo match del Delfino, il Pomezia Calcio dilaga in modo furibondo contro K Caffè, rifilandogli sei reti che non ammettono replica. In gol Busti e Balducci (doppietta), poi il solito Ferrara, che fa una tripletta.

Se i rossoblù gongolano, gli ospiti lanciano un grido d’aiuto al presidente: serve un nuovo attaccante, un top player. Vedremo poi chi arriverà…

Mh Technology – Al Pucci 2-1

Sembrava uno scontro più che indirizzato sulla carta, ed invece succede quello che nessuno si aspettava. Dopo una larga parte di partita in cui Al Pucci controlla il campo, fintanto che arriva al vantaggio con Califano, i padroni di casa si svegliano e cambiano gli equilibri del campionato. Con un uno-due, firmato Fiumi-Giacinto, Mh Technology rimonta e ribalta il match. La vittoria per 2-1 è una boccata di ossigeno per loro, che ora possono ricominciare la scalata in classifica.

Altra caduta per gli ospiti, che patiscono ancora per la sconfitta 0-5 contro Beta. Ora la squadra è al primo bivio stagionale.

Chi sale e chi scende

Le vette rimangono nelle mani di Sky Somp in A e Beta in B. A muoversi sono le posizioni delle inseguitrici, con Holiday che si porta in zona podio, mentre Cepitaas supera Al Pucci nella serie cadetta. Nulla di nuovo neanche negli ultimi posti, con EC impianti che però si da la prima spinta verso la superficie.

Per quanto riguarda i bomber, Mirko Giorgi avvicina Lemmo, che ora dista solo tre lunghezze. In Serie B Ferrara diventa il leader (9 reti) insieme a Capone, in una lotta che ora è davvero accesissima.

Leave a Reply