Cepitaas e Holiday continuano a vincere! Los Happiness festeggia la prima vittoria
Ai Preti vanno in scena i primi tre match di questa giornata, che terminerà poi col doppio turno di mercoledì tra Pomezia e Torvaianica.
L’apertura dell’8a di Serie B è il match tra Los Happiness e Midas, entrambe in un momento difficilissimo. A fronte di un attacco costante degli ospiti, che però non raccolgono la maggior parte del seminato, i padroni di casa rispondono con cinismo accaparrandosi i primi tre punti stagionali e risalendo la china. Per Midas la situazione si complica sempre di più, con la quarta sconfitta consecutiva.
I marcatori del pokerissimo verde sono Bertuccini e Muzzi (entrambi con una doppietta), e Nero. Per Midas in gol il solito duo d’attacco Iadecola-Menichelli.
Al Pucci contro Cepitaas è lo scontro fra la terza forza del campionato (ora in caduta libera) e la seconda (che mette nel mirino la prima posizione). Ancora una volta gli ospiti tirano fuori una grandissima prestazione, contraltare perfetto della situazione degli avversari che, invece, stanno sprecando tutto quello che di buono avevano costruito nelle prime cinque giornate.
In risultato non ammette repliche, con Cepitaas che manda in rete Zanotti, Romagnuolo, Samoura e Valentini (doppietta). Magra consolazione i gol di Santoli e Galletta per i ragazzi di Al Pucci.
La Serie A manda in scena un match di cartello, tra le ottime formazioni di Holiday ed Ottica Avenale. La partita, come di consueto tra le migliori squadre delle A, è caratterizzata da un alta intensità fisica. Al decimo minuto del secondo tempo, come se non bastasse lo spettacolo già in atto, la pioggia inizia a cadere incessante sul campo da gioco.
Alla fine Holiday s’impone, con le reti di Daguanno e Torregrossa, e si porta momentaneamente al secondo posto a quota 18 punti. Ancora un rosso per capitan Balducci, che è sempre più il Daniele De Rossi di questi ragazzi (serve solo un pò più di calma). Gli “Holy.Fans” possono sperare bene per il campionato.
Peccato per Ottica Avenale, che non sfrutta il boost a seguito della vittoria nel derby con Euroansa, ed ora si trova ben sotto le proprie aspettative.