EC Impianti vince la prima, passano Colchoneros e Dinamo Loska
L’inizio della settima giornata ci regala la vittoria a sorpresa di EC Impianti, poi valanga di gol in Midas contro Colchoneros.
EC impianti si presenta da ultima in classifica contro l’Aston Birra, di stanza nelle zone alte della classifica di A. Il tutto lascia presagire ad una facile vittoria per i secondi, ed invece i padroni di casa sorprendono gli addetti ai lavori con l’uno-due di Laoretti nel primo tempo. A nulla vale la grinta messa in campo dagli ospiti nella seconda frazione, troppo imprecisi nelle situazioni clou. EC s’impone quindi 2-0 e rialza la testa.
Midas contro Colchoneros è una partita carica di rivalità, derivante dallo scioglimento della vecchia Starlight. In campo lo si vede, con gli ospiti che restano sempre sopra di due per tutta la durata del match. In gol per i rossoblu: Soldati con una tripletta, poi a doppietta di D’aiello, ed infine la rete di Bergami. Dalla sponda Midas si segnalano le reti di Iadecola e poi la tripletta di potenza pura siglata Menichelli.
Nel post-partita, spazio alla goliardia e agli scherzi tra i giocatori delle due formazioni.
Dinamo Loska – Los Happiness 3-2
La Dinamo non si vuole più fermare, e vince l’ultimo match del lunedì contro i mai domi ragazzi di Los Happiness. La partita è stata combattuta da ambo le parti, ed a deciderla sembra essere stata più l’inerzia del campionato delle due squadre piuttosto che una vera mancanza da parte degli sconfitti. Per la Dinamo reti di Solitario e Capone (doppietta), per gli ospiti doppietta di Bertuccini. Dopo il triplice fischio, invece, una notizia brutta per entrambe le formazioni: Italia ai playoffs mondiali!