The Champions’ Domination

Match di cartello all’esordio in Serie A tra i campioni in carica di A e B: Sky Somp incontra Magicar Garage.

Battesimo del fuoco per i blues, già costretti a mostrare di che pasta sono fatti.
A passare in vantaggio dopo una manciata di minuti sono i blancos, con una cannonata dalla linea di centrocampo di Valenza che si insacca alle spalle del portiere. Sembra il solito copione, ma i “ragazzini” in maglia blu non ci stanno e alzano il livello mettendo in difficoltà Sky Somp. Primi su ogni pallone, rapidi e precisi nella manovra, i Blues trovano due gol che ribaltano la situazione: Giacoia e D’ambrosio firmano il 2-1 Magicar.
Sky Somp prova a reagire ma mancano titolari e brillantezza, quella che non manca a Magicar, ma sugli sviluppi di un calcio d’angolo capitan Cantisani sale più in alto di tutti e sigla il gol del pareggio.
Ultimi minuti frenetici in cerca del gol vittoria, Magicar spinge e crea molte occasioni ma è ancora una volta Sky Somp a timbrare il cartellino con Lorenzo Bianchini, che cancella in parte le colpe di una brutta prestazione dei Blancos. È il gol del 3-2.
Una sconfitta immeritata per Magicar, che nel finale spreca due chiare occasioni da gol.

Menzione speciale per Federico Lauri, monumentale in ogni zona del campo e Pasquale Granaldi, decisivo e puntuale come un orologio!

Il campionato è lungo, ma con questa intensità e un po’ di sangue freddo i blues potranno arrivare lontano.

  • LEAGUEPONTINA CALCIO A 7
    Bonus Track

Leave a Reply