Bonus Track

Bentornati a Bonus Track, la rubrica che tutti stavate aspettando

 

  1. Vittoria sofferta quella di Sky Somp nel match di cartello contro Magicar. Le due vincitrici di A e di B hanno dato spettacolo: i blues dominando e i blancos subendo. Cantisani e compagni riescono a conquistare i tre punti puntando sull’esperienza, la prossima volta potrebbe non bastare. E nemmeno puntare tutto sulle magie di Bianchini e Valenza. Bravi i Blues a mettere sotto pressione la prima della classe, anche se molti errori decisivi hanno fatto sfumare quello che sarebbe stato un meritato pareggio. A questi livelli gli errori si pagano. Benvenuti in Serie A.
  2. Esordio positivo per l’Aston nel match contro il Boca. I Birrians si sono messi alle spalle le difficoltà della scorsa stagione ed hanno dato inizio ad un nuovo corso. Il 5-1 sul Boca è un segnale, il ritorno del bomber Crisafulli pure, anche se i protagonisti della serata sono stati Lombardi e Sebbastianelli (doppietta per entrambi) innescati da un Tamburrini in grande spolvero. Male il Boca, la rosa è corta. Meglio correre ai ripari subito. 2bis A proposito di esordi positivi, inizia con una vittoria anche la nuova avventura di Euroansa in serie A con un 3-0 secco inflitto a Transtar 92.
  3. Nove gol tra Al Pucci e Ottica Avenale, finisce 6 a 3 per i ragazzi ex Parrucci, che quest’anno hanno messo insieme una corazzata e puntano a vincere il titolo. Le premesse ci sono tutte. Arriveranno fino in fondo? Si accettano scommesse.
  4. Mezzo passo falso per Angel Sat, che in finale di partita si fa raggiungere grazie ad un tiro sporco che mette fuori causa Barbarino. Finisce così con un pareggio la prima uscita contro Gezzi Caffè. Guglielmi e Silvestri siglano un gol per parte e le squadre si dividono la posta in palio. Le avversarie sono già a +2. 4 bis Molta curiosità precede l’attesa della partita tra EC impianti e Cartun Appalti. Due formazioni con tanti volti noti e piacevoli novità. Per Cartun la gara sembra in discesa dopo il gol di Arcaleni, ma piano piano EC impianti alza la testa e con l’esperienza dei suoi porta la gara sull’uno a uno. Francioni docet.
  5. Wolves cinque, Midas zero. Super-prestazione di Camilli &Co, guidati da uno straordinario Karim Trabelsi (doppietta e MVP) e dai due gol di Alessio Tshimanga. Midas ci prova ma non supera il muro Ferretti, miglior portiere in carica del torneo e pronto a ripetere i numeri dello scorso anno.
  6. Se in B c’è una squadra che mette subito le cose in chiaro, quella è Beta Costruzioni. Domina contro Starlight (non proprio una passeggiata) e s’impone nel gioco e nel punteggio. Contardi ha un altro passo a centrocampo e il ritorno di Montanera in campionato si fa sentire. Doccia fredda per Starlight che ha comunque tutte le carte in regola per dire la sua.
  7. Scontro generazionale tra Dinamo Loska e Cepitaas. Bravi i gialloneri a passare subito in vantaggio, non altrettanto quando si tratta di difendere. Romagnuolo e compagni si prendono la rivincita ribaltando il risultato e chiudendo l’incontro sul 4-2. Alla faccia dei vecchietti. 7 bis. Prima vittoria all’esordio per i Lautari ai danni di Los Happiness grazie alla tripletta di Cristian Enderle che fa il buono e il cattivo tempo in area di rigore avversaria. Finisce 3-1. Cima e compagni devono ancora decidere a chi affidare le chiavi dell’attacco. Facciano in fretta.
  8. Bella vittoria di Mh Technology su Atletico Ardea. Pierantozzi, Bernardo e Febbe firmano i tre gol rifilati a Simeone e compagni con una prestazione che fa ben sperare per il proseguo del campionato. Il gol della bandiera di Loconte è una magra consolazione per l’Atletico Ardea.
  9. Buona prestazione per la Longobarda nell’esordio assoluto contro Pizzeria da Gabriele terminato sull’1-1. Passati in vantaggio con Andrea Dolcimascolo (MVP) i barbalunga subiscono il ritorno degli avversari che conquistano il pareggio grazie alla rete di Luca Martinelli. Il bicchiere è mezzo pieno.
  10. E’ tutto per questa settimana, vi aspettiamo qui il prossimo weekend col racconto della seconda giornata. Pronostici?

Leave a Reply