SOMP – Copia

PC7: FUOCHI D’ARTIFICIO PER LA PRIMA GIORNATA

Bentornati a Bonus Track, l’unica rubrica che se non letta porta sfortuna e che vi racconta del campionato più straordinario di sempre. Altre considerazioni.

  1. Capitan Cantisani, con la Champions tra le mani, aveva gelato tutti con l’annuncio del ritiro di Sky Garden. Pura retorica: ad andare in soffitta è solo lo storico sponsor, sostituito da SOMP, ma la squadra è sempre la stessa. Più affamata che mai. 1 bis. Il pirotecnico 5-4 contro Hertha Vernello è da applausi per tutti. Bianchini c’è, Nasso mattatore gialloblu.
  2. Settebello Ajajax contro un’irriconoscibile Aston. Le pesanti assenze giustificano in parte gli uomini di mister Pezzetta, ma il merito è tutto dei nero-arancio, che sembrano già trovarsi alla perfezione. Con una rosa così competitiva, dove potranno arrivare i lancieri?
  3. Cotta & Mangiata supera il Boca in scioltezza; Lascialfari illumina, Ciotti luci ed ombre, buona la prima per Kovalsky. Tutt’altro che una passeggiata invece il 3-2 in rimonta di Angel Sat (ex Planet Win 365) su Pizzeria da Gabriele, propiziato da uno straordinario Milano autore di una doppietta. Per Pizzeria Mangili è di un’altra categoria. 3-2 anche tra Panicomio (ex Birringham) e New Team, prime a scendere in campo in questa serie A e prime a rendere onore alla competizione con un incontro di alto livello.
  4. Pareggio amaro tra Ottica Avenale (ex Alma Executive) e Parrucci, con i rossoblu che sciupano il vantaggio e si fanno raggiungere a tre minuti dalla fine. Non basta a capitan Gloria l’ennesima prestazione impeccabile di Crognale per portarsi a casa i tre punti. Bravi i Santoli Boys a crederci fino alla fine.
  5. In serie B Starlight balza in testa alla classifica grazie al 4-1 rifilato ad Altrove. Nuovi innesti e nuovo mister invertiranno la tendenza degli ultimi anni? Lo vedremo. 5 bis. Pagliuso è già in modalità doppietta. Bene così.
  6. Nero Caffè (ex Partizan Degrado) stende la Virtus Torvaianica grazie alla doppietta di Camera, migliore in campo a fine partita. Inizia bene la nuova avventura di Ferretti e compagni. Vittorie anche per San Lorenzo (1-0 a Cepitaas) e Midas Immobiliare (1-0 su Lautari), con non poche difficoltà.
  7. Unica X in serie B quella tra Los Happiness e la Dinamo Losca, un gol per parte firmato Russo (MVP) e Garbini ed un punto a testa per le due squadre. Salomoniche.
  8. Si chiude col botto questa prima giornata, con lo spettacolo offerto da Magicar e Euroansa Pomezia, con i primi che si impongono per 3-2 al termine di un incontro ricco di gol.
  9. Questa sera di nuovo in campo per la seconda giornata e c’è già aria di Big Match: in serie A Sky Somp – Pizzeria da Gabriele, con Nasti e compagni pronti a dare battaglia. Domani sera interessante incrocio tra Ottica Avenale e Hertha Vernello, entrambe alla ricerca della prima vittoria, così come Boca-Parrucci, ma il vero scontro al vertice sarà quello tra Cotta & Mangiata e Panicomio Team. Si chiude mercoledì con Angel Sat – Aston Birra e Ajajax – New Team. Ne vedremo delle belle. 9 bis. In serie B aprono le danze Dinamo Losca -Cepitaas e Midas – Euroansa. Mercoledì in campo tutte le altre, con gli occhi puntati su Nero Caffè – Starlight.
  10. È tutto per questa settimana. Bonus Track torna tra sette giorni con il racconto della seconda giornata. Chi manca verrà fustigato e messo alla ruota. Fate voi.

Leave a Reply