SKY GARDEN E NEW TEAM AVANTI, SOLO UN PAREGGIO TRA C&M E GRILLO

Semifinale di ritorno in salita per Partizan e PSG mercoledì prossimo. Cotta & Mangiata e Grillo Parlante terminano il match a reti inviolate. 

Si chiude sul risultato di 3-1 la semifinale d’andata di Europa League tra Sky Garden e Partizan Degrado. E dire che nel primo tempo è proprio il Partizan a portarsi in vantaggio con Alessandro Amati, salvo poi farsi riprendere poco prima della pausa a causa di una disattenzione del portiere su un gran lancio da centrocampo di Gianluca Cantisani. Nel secondo tempo Sky Garden prende sempre più campo, fino a trovare il gol del vantaggio firmato Cristian Castelletti. Nel finale Alessio Valenza allunga le distanze con il terzo gol e consegna alla propria squadra un vantaggio importante in vista del ritorno di mercoledì prossimo. Per il Partizan la semifinale è tutta in salita, ma i giocatori in maglia verde evidenziatore hanno già dimostrato di poter rimontare lo svantaggio nelle partite di ritorno, come fatto nei quarti contro la Rinascente.

Reti bianche nell’altra semifinale valida per la Champions League tra Cotta & Mangiata e Il Grillo Parlante. Le due squadre hanno giocato una partita molto equilibrata a centrocampo creando però poche occasioni da gol, giusto il pareggio. Entrambi i capitani, Laoretti e Volpacchio, hanno commentato la partita in zona mista definendo il risultato giusto per i valori visti in campo tra le due squadre, tra le migliori del torneo anche sotto il punto di vista del gioco. I giocatori sono già pronti e concentrati per il match di ritorno che, ne siamo certi, ci regalerà grandi emozioni.

Grandi emozioni come quelle che hanno fatto vivere ai tanti spettatori New Team e PSG nell’altra semifinale di Europa League. Una partita maschia e senza esclusione di colpi quella messa in campo dalle due squadre, vinta per 2-1 da New Team grazie ad una doppietta di Andrea Grassi (del solito Pagliaro il gol dei parigini). Una vittoria di misura da difendere con i denti in vista di un ritorno che promette uno spettacolo assicurato.

Leave a Reply