Inizio 2022 da incubo per Holiday!! Per la Dinamo seconda vittoria di fila!

Il lunedì di questa settimana apre la 15esima giornata di campionato, ma solo alle 21. Il match delle 20 è infatti il recupero della scorsa giornata fra Magicar e Holiday. Quindi, cosa è successo ieri sera? Andiamo a scoprirlo.

Magicar-Holiday 3-2

Un match combattuto termina 3-2 in favore dei padroni di casa, archiviando i risultati della 14esima giornata. Peppe Lemmo è l’assoluto protagonista della partita, grazie alla sua ennesima doppietta. Holiday, nonostante l’impegno, si schianta contro una difesa ben organizzata è sempre propensa al gioco palla a terra, con scambi veloci e giocate di fino. Da segnalare, infine, l’espulsione di Carcani degli ospiti nel corso del primo tempo.

Con questo risultato, Holiday incappa in un’altra sconfitta in questo 2022, facendosi raggiungere in campionato proprio dai ragazzi di Magicar Garage del presidente Paolo Tata.

 

 

Real Gezzi- EC Impianti 3-3

Pareggio clamoroso al Campo dei Preti, dove nel giro di due minuti Real Gezzi passa da 1-3 a 3-3. Ottima prestazione, quindi, da parte della squadra di casa, che trova un punto importante per il morale ma meno per la classifica. Passo falso, invece, da parte di EC Impianti, che con una vittoria si sarebbe potuta riproporre per le zone più nobili della classifica.

 

 

MH Technology-Dinamo Loska 0-3

Una Dinamo più Loska del solito sforna una prestazione eccellente, vincendo 3-0 e dominando anche il match. Omar Farhani special guest della serata con una super prestazione. MhT si mostra confusa, ma tenta fino all’ultimo di riaprirla. Il terzo gol, che chiude i giochi, arriva proprio a causa degli spazi lasciati scoperti per cercare il gol della bandiera. Con il terzo risultato utile di fila, la Dinamo cerca in qualche modo di rimanere alle spalle di un Beta Costruzioni inarrestabile, tenendo in vita la lotta scudetto.

 

Leave a Reply