Angel Sat e Cepitaas sulla Luna!!

Ieri sera è andato in scena l’unico appuntamento al Delfino di questa settimana, il quale ci ha riservato dei risultati che confermano i momenti eccezionali delle prime inseguitrici di Serie A e B.

Midas – Los Happiness 3-4

Il primo match di serata mette di fronte Midas e Los happiness, due formazioni reduci da una stagione altalenante in termini di continuità di risultati. E’ stato uno scontro diretto a tutti gli effetti, visto che le due contendenti erano divise da soli due punti in classifica.

La prima parte dell’incontro vede gli ospiti prendere in mano la partita, fino a portarsi sul 3-1 grazie alla doppietta di Cisneros e al tacco vincente di Bertuccini. Improvvisamente, però, un calo di Los Happiness permette agli avversari di rientrare nel match e pareggiare i conti. Il contributo fondamentale per Midas arriva da Pagliuso, protagonista dei suoi con una tripletta e del suo 77esimo gol personale in carriera. Da evidenziare la bella prestazione di Luca Pulina sempre pronto tra i pali e uomo di riferimento nel reparto difensivo.

La gara si decide sul finale, con un rigore in extremis in favore degli ospiti realizzato da Fornelli.

 

 

Ott.Avenale – Angel Sat 2-9

Alle 21 va in onda (sui nostri canali social!!!) il big match della 15esima giornata, quello fra la numero 3 e la numero 2 del campionato di A. E’ Ottica Avenale contro Angel Sat!

La partita, però, va molto diversamente dalle aspettative. Il pronostico era quello di una gara incerta, di un incontro alla pari e conteso fino all’ultimo. La realtà è quella di un massacro in diretta, con Angel Sat che archivia il primo tempo già sul 6-1. La seconda frazione di gioco è solo una formalità.

In gol per gli ospiti ben sei marcatori diversi, sintomo di un intesa di squadra quasi perfetta: Palumbo, Zanobi, Valle, e le doppiette di M. Prainito, Misso e Mirko Giorgi.

Nota importante da sottolineare è la presenza di Riccardo Zanobi. Nelle sue sole 4 presenze in questa seconda parte della stagione la squadra ha vinto e convinto. Talismano o Fenomeno?

Per Ottica è una sconfitta che deve far riflettere, è che fa, soprattutto, perdere contatto con la vetta. Come ci dichiara il capitano, Simone Gloria, è assolutamente da rivedere l’atteggiamento con la quale la squadra ha approcciato a questa partita.

Angel Sat, invece, festeggia il primo posto momentaneo, mettendo un enorme pressione sui campioni di Sky Somp.

 

 

Cepitaas – Beta Costruzioni 4-0

Ultima gara di serata, è lo scontro tra Cepitaas e gli intoccabili di Beta. Con gli ospiti reduci da un girone di andata stratosferico, l’impressione era quella che un calo potesse accadere nel corso della seconda metà di questa stagione, ma ieri sera è stata davvero una pesante lezione per loro.

Cepitaas, con una prestazione praticamente impeccabile, riesce a vincere una partita statisticamente impossibile. La chiave del loro successo sembra essere stata la disponibilità di una rosa finalmente al completo, e della contemporanea assenza tra le fila avversarie di Ciccolini. Il poker nettissimo non ammette repliche e porta le firme di: Zanotti, Pisu e Samoura (doppietta!).

Il discorso per la vittoria del campionato sembra ancora profondamente nelle mani di Beta, ma con sei punti di distacco e un girone ancora lungo, Cepitaas può ancora ben sperare.

 

 

 

Leave a Reply