C&M: CINQUE AL DEGRADO – Il GRILLO SEI AL PSG

Il Grillo ne fa 6 al PSG, vittoria per Cavallino Car Service 

Seconda vittoria per i giocatori di mister Ercoli, che hanno messo in campo una prestazione maiuscola vincendo per 5-0 sul malcapitato Partizan Degrado. Migliore in campo ancora una volta David Soldati che con una tripletta si porta in testa alla classifica cannonieri, portando il suo bottino personale a 7 reti. Di Ciotti e Innamorati i gol che completano la manita. Con questa vittoria Cotta&Mangiata si porta in terza posizione a pari punti con la seconda. Prestazione negativa per il Partizan, che con una sola vittoria negli ultimi quattro match ha bisogno di trovare la vittoria per prendere il ritmo in vista dell’Europa League. Ma la sconfitta, soprattutto quando l’avversaria è una delle pretendenti per la vittoria finale, deve essere superata in fretta. La prossima settimana si gioca contro l’Aston Birra. E quella partita non la si può proprio sbagliare per mantenere accesa la speranza di far bene nell’anno del debutto.

Soddisfazione al termine della gara per l’allenatore arancio, che promette: “È solo l’inizio!”

Grillo Parlante conferma di essere in un gran momento di forma e spazza via il PSG, disputando una partita spettacolare. Nonostante i due gol segnati dai parigini, i sei gol subiti suonano come un campanello d’allarme per la difesa. Unica attenuante la prestazione super dei leader del girone, spinti alla vittoria da Riccardo Auletta (tripletta), Mirko Lascialfari, suo il gol più bello della serata, e da Moreno Laoretti, che ha servito ben quattro passaggi vincenti.

In chiusura di serata l’unico match del girone B: Cavallino Car Service contro Starlight. Le due squadre si affrontano a viso aperto, ma le ex Carogne costruiscono molto di più. Sfortunate sui due legni che negano il gol a D’angeli, trovano il gol vittoria con Gian Marco Guglielmi sempre più capocannoniere della squadra.Cavallino Car si porta in terza posizione a pari punti con La Rinascente. Starlight resta a 6 punti in quarta posizione.

Leave a Reply