Bonus Track – Le pagelle che nessuno stava aspettando (2a giornata)
Passare in vantaggio di due gol, essere ripresi dagli avversari, soffrire, segnare all’ultimo minuto il gol vittoria. Angel Sat voto 8. COME SI VINCONO I CAMPIONATI: ISTRUZIONI PER L’USO.
Che Romagnuolo avrebbe fatto faville si era capito già dal riscaldamento. Tre gol da bomber di razza e squadra condotta alla vittoria. Voto 8. IL GLADIATORE.
Lemmo – Buonvicino cinque gol e quattro assist in due. Voto 10. CIAO PROPRIO.
Dovevano stravincere, hanno rischiato di perderla. Per fortuna c’è quel signore lì davanti che fa i miracoli. Voto 6-. BACIATI DALLA FORTUNA.
Alla scorsa partita Al Pucci ha mandato in gol 5 giocatori diversi. In questa quattro. La rosa sarà anche stata rimaneggiata rispetto allo scorso anno, ma il gioco non sembra risentirne. Voto 7,5 TIKI TAKA.
Euroansa in 7 contati. Senza cambi, senza paura, senza pietà. Voto 8. CAPITANO ACHAB.
La prima regola di Sky Somp-Ec Impianti è non parlare mai di Sky Somp-EC Impianti. La seconda regola di Sky Somp-Ec Impianti è non dovete parlare mai di Sky Somp-EC Impianti. Voto 8. FIGHT CLUB.
Tanta corsa, tanta grinta, poco smalto. Si può riassumere così il match tra due squadre che sicuramente possono (e nel caso dell’Aston devono) fare meglio. 6- di incoraggiamento. UNA PALLOTTOLA SPUNTATA.
Le impressioni al termine di questa partita sono due. La prima è che Beta Costruzioni si trova nella categoria sbagliata. La seconda è che, nonostante il risultato, Midas ha voluto vendere cara la pelle e questo è un ottimo segnale per il campionato. Voto 7. BETA DEMOLIZIONI.
Falchi Blu 1 – 5 Ottica Avenale
L’immagine di questa partita è Simone Gloria a bordo campo, circondato dai suoi, mentre mostra loro schemi e tattiche scritte a mano su fogli di carta. A quanto pare ha funzionato. Voto 8. PEP GUARDIOLA.