Bonus Track – Le pagelle che nessuno stava aspettando (2a giornata)


Angel Sat 3 – 2 Holiday 

Passare in vantaggio di due gol, essere ripresi dagli avversari, soffrire, segnare all’ultimo minuto il gol vittoria. Angel Sat voto 8. COME SI VINCONO I CAMPIONATI: ISTRUZIONI PER L’USO. 

Pomezia Calcio 2 – 5 Cepitaas

Che Romagnuolo avrebbe fatto faville si era capito già dal riscaldamento. Tre gol da bomber di razza e squadra condotta alla vittoria. Voto 8. IL GLADIATORE. 

M2L 3 – 9 Magicar Garage 

Lemmo – Buonvicino cinque gol e quattro assist in due. Voto 10. CIAO PROPRIO. 

Colchoneros 2 -1 Lautari

Dovevano stravincere, hanno rischiato di perderla. Per fortuna c’è quel signore lì davanti che fa i miracoli. Voto 6-. BACIATI DALLA FORTUNA. 

K Caffè 1 – 4 Al Pucci 

Alla scorsa partita Al Pucci ha mandato in gol 5 giocatori diversi. In questa quattro. La rosa sarà anche stata rimaneggiata rispetto allo scorso anno, ma il gioco non sembra risentirne. Voto 7,5 TIKI TAKA

Moby Dick 2 – 6 Euroansa 

Euroansa in 7 contati. Senza cambi, senza paura, senza pietà. Voto 8. CAPITANO ACHAB. 

Sky Somp 1 – 0 EC Impianti 

La prima regola di Sky Somp-Ec Impianti è non parlare mai di Sky Somp-EC Impianti. La seconda regola di Sky Somp-Ec Impianti è non dovete parlare mai di Sky Somp-EC Impianti. Voto 8. FIGHT CLUB.

Real Gezzi 1 – 1 Aston Birra 

Tanta corsa, tanta grinta, poco smalto. Si può riassumere così il match tra due squadre che sicuramente possono (e nel caso dell’Aston devono) fare meglio. 6- di incoraggiamento. UNA PALLOTTOLA SPUNTATA. 

Midas 3 – 8 Beta Costruzioni 

Le impressioni al termine di questa partita sono due. La prima è che Beta Costruzioni si trova nella categoria sbagliata. La seconda è che, nonostante il risultato, Midas ha voluto vendere cara la pelle e questo è un ottimo segnale per il campionato. Voto 7. BETA DEMOLIZIONI.

Falchi Blu 1 – 5 Ottica Avenale

L’immagine di questa partita è Simone Gloria a bordo campo, circondato dai suoi, mentre mostra loro schemi e tattiche scritte a mano su fogli di carta. A quanto pare ha funzionato. Voto 8. PEP GUARDIOLA.

Leave a Reply