“SI RICOMINCIA COL BOTTO”

Pontina Calcio a 7 League

Dopo la pausa per le festività, il 2016 si apre più incerto che mai. Mancano 4 gare al termine e ci sono 12 punti a disposizione per vincere il campionato.

Lunedì si ricomincia subito con Tavoletti Impianti contro Falchi Blu, un match fondamentale per il titolo. Due squadre solide che con molta probabilità si giocheranno tutto, anche se i Falchi, da parte loro, hanno solo un risultato a disposizione, la vittoria. Infatti, in caso di sconfitta i diretti avversari salirebbero a +6 e forse determinerebbe una distanza abissale nelle ultime 3 giornate.

Subito dietro Aston Birra, La Rinascente e Cotta & Mangiata tiferanno sicuramente i Blues. Senza dubbio, qualora Tavoletti dovesse perdere o pareggiare, si riaprirebbe lo scenario per tutte le top five in classifica. La storia delle ultime giornate ci insegna però, che non basta solo aspettare il passo falso di chi precede. Per vincere questo bellissimo campionato bisognerà crederci fino all’ultimo.

Per il resto delle compagini resta cercare un buon piazzamento in classifica per centrare un favorevole quarto di finale in coppa.

Da segnalare la risalita di Real Pratica che vuole una insperata qualificazione in Coppa Italia, come del resto, vuole anche Cervoni Gomme in cerca di riscatto dopo un campionato fallimentare. Mentre, a meno di un miracolo last minute, The Hammers, Anni 50, Hertha Vernello e Real Nuova Florida disputeranno la Coppa Lazio.

Per quanto riguarda la classifica marcatori, Albarelli sembrerebbe il favorito con 15 realizzazioni. Mentre per il miglior giocatore e miglior portiere la sfida è molto più combattuta, si deciderà sicuramente all’ultima giornata.

Per i ghiotti delle statistiche, lunedì alle 22 al campo dei preti, si affronteranno l’attacco più prolifero e la difesa meno battuta del momento. Un match da non perdere: Tavoletti Impianti Vs Falchi Blu

Buon anno e buon campionato a tutti!

Leave a Reply