SCONFITTA ALLA PRIMA PER PORCELLI IMPIANTI E LA RINASCENTE
Girone B: vincono Toscano e Starlight.
Sconfitta alla prima per Porcelli Impianti e La Rinascente.
Inizia con una vittoria l’avventura della squadra Toscano nella Summer Cup 2017.
Contro un rognoso Porcelli Impianti, che ha costruito molto e in diverse occasioni ha messo in difficoltà la difesa avversaria, i giocatori in maglia blu conquistano i primi tre punti del loro torneo.
A regalare la vittoria a Toscano le reti di Simone Gloria, Giacomo Siscaro e Francesco Sapuppo (Man of the Match). Inutile il gol del 3-1 allo scadere del capitano gialloblù, Simone Bellantone.
Entrambe le squadre saranno impegnate mercoledì prossimo: ad attendere Toscano ci sarà il Simon caffè, impegnato questa sera contro l’esordiente Emigrates. Porcelli Impianti se la vedrà invece con Cavallino Car Service, ancora fermo a zero punti.
In seconda serata Starlight contro La Rinascente si chiude con la vittoria dei giocatori in maglia arancio, che strappano nel finale il gol che vale i tre punti.
Con un primo tempo terminato sul risultato di 1-1 (di Daniele Demuru e Michele Crincoli i gol) ed un secondo che ha visto le squadre in parità fin quasi alla fine, sono gli ultimi 8 minuti a regalare le emozioni più grandi. Vantaggio Starlight firmato dal numero 31 Alessandro Peticca, fortunato ad approfittare di un pasticcio difensivo. Prova a rimettere le cose a posto un minuto dopo ancora una volta Crincoli, che mette a segno la sua doppietta personale su calcio d’angolo e riporta La Rinascente in partita. Ma starlight ci crede troppo. Ad una manciata di secondi dal fischio finale, il numero 9 arancio, Andrea De Lorenzo, sigla la rete della vittoria. 3-2 il risultato finale.