ORO E NON SOLO

Titolo mai così azzeccato per “Oro” che non solo pareggia e ferma la capolista ma gioca una gran bella partita a conferma delle potenzialità della sua giovane e talentuosa rosa.

Uno dei protagonisti e’ Catalini, che attira tutta la difesa facendo reparto da solo, ne trovano così giovamento gli inserimenti di Palmieri e Gallo. Il centrocampo e’ ben organizzato, con un buon giro palla che Iacopo Vona garantisce con la sua presenza, in buona sostanza quando non gioca si fa sentire. La difesa e’ orchestrata da Dario Di Miele, pedina fondamentale che alterna al suo fianco i tenaci Simone Giardina e Mirko Mastrorilli.La partita contro Aston Birra dice chiaramente che la squadra del presidente Marco Di Canio puo’ essere una vera e propria spina nel fianco per tutti.Da sottolineare, a favore di qualche punto perso per strada, l’altalenanza di presenze del bomber Scognamiglio, detentore dello scettro di Capocannoniere.

Aston Birra da parte sua gioca con la solita velocita’, ma forse paga l’assenza di un paio di pedine fondamentali. Si consola con il solito gol di Antonelli che si avvicina alla vetta della classifica Capocannonieri.

Di seguito il tabellino: Oro e non solo – Aston Birra 2-2

Leave a Reply