NEW TEAM TENTA LA FUGA!

Equilibrato più che mai, il campionato di Calcio a 7 chiude la terza giornata con solo una squadra al comando, quella della New Team.

La squadra di Dallago ha dimostrato, battendo lo scorso martedì sera gli Eagles, di essere maturata a tal punto da poter competere per il titolo. Pur non avendo a disposizione due pedine fondamentali come L.Acanfora ma soprattutto A.Grassi a centrocampo, la New Team ha ottenuto 3 punti sofferti, difendendo per tutta la partita il risultato di 1 a 0. Con il suo gol da tre punti, Lorenzo Tavaglione è stato Man of the Match.

Oltre alla New Team, l’unica formazione a vantare zero sconfitte ma con una partita in meno è quella dei Falchi Blu. La squadra di Savarese ha dimostrato, specialmente contro l’Aston Birra, di essere ancora la squadra da battere, vera e propria favorita alla conquista del terzo campionato consecutivo. (vedi Albo d’oro) Proprio in quest’ultima partita la formazione di Pratica di Mare è stata cinica più che mai, realizzando subito 3 gol attraverso l’asse Boffi-Savarese. Gli amaranto degli Aston vanno in crisi e impiegano un pò a carburare, soprattutto ad organizzare la difesa priva di Lorenzo Colini, fondamentale per l’equilibrio di una squadra fortemente votata all’attacco. Ingrosso & Co sul finale rialzano la testa e dovranno recriminare di non averlo fatto prima. La partita finisce sul 5-3 a favore dei Blues.

In sintesi, la terza giornata di campionato ci fa ritrovare l’Atletico in grande spolvero, che conquista i primi tre punti. Prima vittoria anche per Mr.Ercoli con i ragazzi di DuePuntoZero, di Real Pratica e Red Devils che finalmente trovano la quadra. Fanalino di coda invece per i Gunners in cerca ancora di punti.

Si ridimensionano invece i The Hammers che trovano la prima bruciante sconfitta.

Leave a Reply