BOCHICCHIO PORTE AGGANCIA LA VETTA

Alma Executive stende il PSG, pari tra Toscano e Cambiamenti 

Bochicchio Porte supera Sky Garden per 4-1 e aggancia Tabula Rasa e Aston Birra in vetta alla classifica. Un risultato netto, frutto di un’ottima prestazione collettiva, che mette il fiato sul collo alle dirette concorrenti. Trascinati dai gol di Caforio, Innamorati, Michelucci e dal solito Soldati (rigore trasformato e sesto centro stagionale) i gialloblù chiudono la terza giornata a punteggio pieno. Sky Garden registra così la prima sconfitta, che il gol di Castelletti rende solo un po’ meno amara. Alla quarta, turno di riposo per Sky Garden, per Bochicchio arriva il Partizan. 

E’ finita 6-3 la partita tra Alma Executive e Paris San Gennaro. Nonostante una buona partenza dei blues, passati per primi in vantaggio, le tante assenze in campo alla lunga si sono fatte sentire. La squadra, orfana di Pagliaro e Valori, ha dovuto rinunciare anche al numero uno Fettuccia, costringendo in porta il fratello Fabio. Ottima prestazione per Alma, che dopo due sconfitte ora può respirare un po’. Trascinati dalla tripletta di Edoardo Giacoia, dai gol di Marco e Valerio Gloria, e da quello di Giuseppe Cento (tra i mattatori della serata) i biancoblù hanno conquistato una vittoria importante che ha spinto il morale in alto. Ora sotto con la prossima, venerdì lo scontro con Coiffeur da Graziella. Terza sconfitta per Paris San Gennaro, ritrovatasi suo malgrado in ultima posizione. E martedì c’è lo scontro con la capolista. 

Partita bella e tirata fino alla fine invece quella tra Toscano e Cambiamenti, con i gol segnati entrambi nei minuti finali. Che a Cambiamenti servisse solo ambientarsi ve lo avevamo detto. Che contro Toscano non sarebbe stato facile anche. Il risultato è una diretta conseguenza. Per tutta la partita le due squadre si affrontano a viso aperto, non riuscendo mai però a concretizzare le (poche) occasioni da gol. Tra repentini cambi di fronte e duri scontri a centrocampo l’equilibrio rimane perfetto fino alla fine della seconda frazione di gioco, quando in due minuti Giuseppe Mascali e Ciro Capone mettono a segno un gol per parte e chiudono il match sull’1-1. Simon Caffè nel futuro di Toscano, per Cambiamenti c’è Cavallino Car Service. 

Leave a Reply