BOCHICCHIO PORTE, A CAMBIARE È SOLO IL NOME: POKER AL SIMON CAFFÈ

Aston al cardiopalmo, pareggiano Cavallino Car Service e Coiffeur da Graziella

Ci sono cose su cui si può sempre contare. Cotta & Mangiata (da oggi Bochicchio Porte) sa di poter sempre contare su David Soldati. Sarà che Simon Caffè è ancora fuori condizione, sarà che mancavano il bomber di razza Crisafulli e diversi altri elementi, fatto sta che Bochicchio Porte ha passeggiato sugli avversari. Trascinati da un implacabile Soldati (tripletta), i gialloblù si impongono per 4-0. Di Luca Ruggero il quarto gol dei gialloblù, un gran tiro da fuori area con sfortunata deviazione della difesa per il gol del 3-0. Per Simon primo campanello d’allarme, anche se contro una delle prime della classe. E mercoledì c’è il Grillo Parlante.

“Le vittorie per 4-3 sono da infarto” usava dire Fabio Capello. Per conferma, chiedere al mister dell’Aston. Chissà quanti battiti avrà saltato quando i suoi hanno messo a segno il gol vittoria, conquistando tre punti di una partita bella, maschia e rocambolesca. I giocatori del Partizan, sempre in partita, si sono battuti come dei leoni. Ma contro la sfortuna non è bastato. Decisivo, infatti, un incredibile autogol del portiere (innocente), con palla che colpisce il palo, rimbalza sul numero 1 del Partizan e finisce in rete. Altrettanto decisive le tante parate che hanno permesso ai suoi di rimanere in partita, col gol che ha accorciato le distanze arrivato troppo tardi per puntare al pareggio. Un buon inizio per l’Aston, che forse deve sistemare qualcosa in difesa, almeno per non far saltare le coronarie al povero Mister Pezzetta. Per il Partizan la consapevolezza di essersela giocata fino alla fine è il punto di partenza per costruire la prossima vittoria, magari già alla prossima contro il PSG.

Unico pareggio di serata quello tra Cavallino Car Service e Coiffeur da Graziella, che non vanno oltre il 2-2. Buona prestazione di entrambe le squadre, anche se con discriminante: Cavallino, orfana del portiere, ha mandato in porta a giro difensori e centrocampisti. Forse con un portiere di ruolo le cose sarebbero andate diversamente. Speriamo che il problema non si ripresenti alla prossima, perché Soldati &co. non fanno sconti a nessuno. Viola alla ricerca dei primi tre punti alla prossima, contro Sky Garden.

Leave a Reply