VALANGA DI GOL

Nella serata dei playoff e playout è valanga di gol!

Si comincia con le due sfide da dentro o fuori. I primi a salutare la competizione sono i Lautari battuti per 4 a 1. Se pur con qualche difficoltà ad adattarsi a questo rettangolo di gioco, i ragazzi di Armando Buzzetti sono stati per tutto il campionato autori di grande sportività portandosi a casa, oltre a un gustoso ricordo, il premio Fair Play. Tabularasa passa così ai quarti di Coppa Lazio dopo un percorso incerto. Chissà se Sales, Tamburrini & Co riusciranno a trovare la retta via.

Il match tra PIM Antincendio e Starlight è al cardiopalma! Nessuno vuole rinunciare all’ultimo posto disponibile sul tabellone di coppa. I ragazzi di mister Colista partono a razzo forti della loro esperienza in questo tipo di sfide. Massaccesi fa reparto da solo portandosi dietro tutta la retroguardia nera, il resto lo combina Sgriccia in difesa, ormai leader di reparto e libero di impostare il gioco.  PIM è stordito ma mai domo. Aiello e Pellegrino non si arrendono e portano per mano la squadra sul clamoroso 4 pari, a pochi minuti dal termine. Proprio del talentuoso portiere il tiro dalla distanza che fa saltare in piedi la panchina! La sorte non è dalla parte di PIM e forse non lo è mai stata in tutto il corso del campionato. Infatti, come di consueto arriva la beffa negli ultimi secondi grazie a un autorete su calcio d’angolo del povero Romiti, motorino onnipresente del centrocampo! Starlight tira un sospiro di sollievo, felice di non aver vanificato così tanta fatica.

La serata si chiude in bellezza con una scoppiettante sfida tra Parrucci e New Team! Gli arancioneri prevalgono sul risultato grazie alla straordinaria forma di Sportoletti e Mengozzi, pilastro della difesa. Adesso in coppa Italia i giochi si fanno ancora più duri perchè arriva Sky Garden, stimolante ma difficile da arginare. I Blues perdono ma cambiano soltanto obiettivo, quella coppa già vinta nel 2017.

Leave a Reply