PONTINA CALCIO A 7 – IL PUNTO DOPO LA 7A GIORNATA

Dopo il clima rigido delle ultime serate, siamo ormai ufficialmente entrati nella stagione invernale. Si possono esprimere così i primi giudizi dopo aver giocato le prime 7 partite.

Si delinea gradualmente la classifica, che vede le prime distinguersi grazie al loro divario tecnico-tattico. Secondo quanto visto e secondo le opinioni che girano intorno al torneo, le squadre super corazzate per vincere il campionato sono i Falchi Blu, Jemà, la rivelazione Aston Birra e la conferma Real Pratica.

Per non perdere questo treno, l’8a giornata ci propone un match interessante tra Cotta & Mangiata e Seven Team. Questa sfida darà subito una risposta sui dubbi riguardo la continuità di risultati legato a queste due squadre. I 3 punti aiuteranno la squadra vincente a non staccarsi dai fuggitori, mentre chi perde forse dovra’ rivedere le proprie ambizioni e riorganizzare le idee.

Un’altro incrocio al vertice sarà Falchi Blu e Jemà, una partita ad alto tasso tecnico e agonistico da non perdere. Il team di Bucci e compagni si sente ormai all’altezza di certe partite grazie alla super coppia d’attacco Cappiello-Gatta che permette il lusso di tenere a casa un signor giocatore come Nasta. I Falchi Blu di contro si basano sul solido asse Savarese-Boffi, finalizzatori di tutte le azioni offensive della squadra.

Non perdevi quindi questa partita di cartello che verra’ giocata martedi 26 novembre alle ore 19.

Leave a Reply