LA RINASCENTE SI PRENDE IL DERBY

Spettacolare il Derby di mercoledì sera tra Aston Birra e La Rinascente. E’ stato un incrocio di colori,rivalità,amicizia e rispetto.
 
La cronaca:
Il rientro di Matteo Petrella riporta La Rinascente alla vittoria dopo due partite sfortunate in cui i biancorossi avevano raccolto solo un punto.
Subito sotto con il punteggio, l’Aston Birra non riesce a organizzare la rimonta, complice un pò di nervosismo tra i reparti. Pagliaro cerca il tiro da ogni angolo del campo, ma non è fortunato come in altre occasioni. Brachetti tra i pali e Di Fiori al centro della difesa, impediscono più volte agli avversari di allungare.
Nella ripresa è tutto più facile per La Rinascente grazie anche al secondo gol e a una maggiore gestione di palla, data da un centrocampo di qualità.
Al termine il punteggio è di 3 a 1. Mr Albarelli ringrazia i suoi e intravede ancora un barlume di speranza in vista dello scontro diretto di martedì prossimo con Cotta & Mangiata. Match, che con molta probabilità, deciderà le sorti di questo campionato.
Per Mr Pezzetta invece non ha giovato il lungo periodo di pausa e capisce che c’è ancora del lavoro da fare.
 
Mvp: Walter Martinelli (P), Michele Crincoli 
  

Leave a Reply