DOMANI PONTINA CALCIO A 7 RIPARTE CON LA 4°GIORNATA

L’edizione Pontina Calcio a 7 riparte da domani con la 4° giornata, che vedrà in campo interessanti partite come quella tra Sampdoria e Warriors United e venerdì tra Aston Birra e Seven Team.

Fino a questo momento, nel girone A c’è la solita conferma del Real Pratica, che a punteggio pieno guida la classifica. A seguire ci sono un trenino di squadre che potranno ambire alla Champions League, come la Sampdoria che grazie a innesti importanti come Silvano Lamanna e Luciano Ussia ha acquistato qualità e fisicità. A quota 4 punti troviamo la solita Aston Birra mai fortunata nelle fasi finali, che condivide la terza piazza con la Seven Team di Baravelli & Co e i Warriors United vera e propria rivelazione del momento.

Il girone B vede la Kermesse (ex Cotta & Mangiata) dominare un pò su tutte le altre formazioni grazie a una rosa ampia e rodata già da qualche anno. Subito accodate ci sono Jemà che tutti conosciamo per l’esperienza e bel gioco e Gli Hammers che quest’anno diranno finalmente la loro grazie al nuovo bomber Diego Borrelli. Da evidenziare la falsa partenza dell’Atletico e specialmente della New Team decisamente sotto le aspettative. Quest’ultime due formazioni si affronteranno mercoledì alle ore 21, probabilmente proprio in questo match si deciderà quale tra le due avrà un posto in Champions League.

  • LEAGUEPONTINA CALCIO A 7
    GRAN FINALE

Leave a Reply