COTTA & MANGIATA IN UN SOL BOCCONE!
Pontina Calcio a 7 – Cotta & Mangiata in un sol boccone!
Cotta & Mangiata apre le danze nei i quarti di finale di Champions League battendo con un netto 5 a 1 la squadra di Jemà.
La partita si apre con un gran gol del diamante David Soldati, pareggiato subito da una rabona spettacolare di Perilli, che insacca davanti ad un pubblico incredulo. A quel punto sale in cattedra Filippo Siscaro, che schierato da mister Ercoli come punta avanzata, rompe le fila difensive di Jemà composta dall’esperta linea Toppi, Bucci e Attili. Con il suo genio e sregolatezza Siscaro chiude la serata con una tripletta regalando alla squadra una grande prestazione e la fiducia del mister.
Jemà non riesce ad essere incisiva come al solito, anche se schierata in formazione tipo con a disposizione tutta la rosa ad esclusione dell’influenzato Tenti. Il tridente delle meraviglie Gatta-Cappiello-Nasta viene arginato da una difesa orchestrata da uno dei difensori meno eleganti ma più efficaci del torneo Vittorio Volpacchio.
Esce quindi dalla fase finale la terza classificata del campionato, cedendo il passo ad un ottima Cotta & Mangiata che vuole riscattarsi a tutti i costi dopo un campionato sotto tono.
I biancoarancio affronteranno in semifinale la vincente di domani sera tra Seven Team e Real Pratica.