CRISAFULLI TENTA LA FUGA!
Negli ultimi tre campionati sono tre i protagonisti della classifica marcatori. Crisafulli, Soldati e Savarese: sempre loro a contendersi lo scettro di capocannoniere. Dopo il forfait di Fabio Gatta e salvo qualche fuori programma rappresentato da A.Dallago e Montanegra, dovrebbero essere loro ad arrivare al foto finish.
Al momento, il bomber Roberto Crisafulli è a quota 10 gol e tenta di prendere il largo, l’attaccante del Real Pratica è decisamente a buon punto per superare lo score di 22 reti raggiunto l’anno scorso.
David Soldati quest’anno è il vero ago della bilancia per la sua squadra, quando manca si fatica e il gol tarda ad arrivare. La conseguenza è che DuePuntoZero vince solo quando DS9 è in campo. La costanza con il gol lo porta ad avere una media stagionale impressionante, 17 reti nel 2013 e capocannoniere nel 2012 con 25.
Raffaele Savarese guida la corazzata Falchi blu alla ricerca del terzo titolo di fila, grazie a i suoi gol, i compagni si abbracciano e sognano. Il tutto fare campano, si fa apprezzare anche per gli assist al millimetro e per un tiro potente quanto preciso, sia con il piede destro che sinistro. Il numero 10 divide il reparto e tanti gol con l’ariete Boffi, forse anche quest’anno vedremo una rivalità interna che penalizzerà la classifica marcatori per entrambi.
Tre cavalli di razza che vedremo solo all’arrivo.