Nove consecutive per Beta!!! EC Impianti supera i Falchi

L’opening night della nona di campionato ci presenta delle sfide interessanti, terminate tutte con vittorie di misura. Tra conferme e qualche sorpresa, ecco il resoconto dei match.

Falchi Blu – EC Impianti 3-4

La serie A si apre con uno scontro nella seconda metà del girone, tra i Falchi Blu ed EC Impianti. Secondo i pronostici, dato lo storico delle due squadre in questa stagione, doveva essere una facile vittoria per i secondi, ed invece il finale ha riservato loro più di qualche sussulto. In gol per i padroni di casa Saverino e Salerno (doppietta), per gli ospiti Laoretti e Lascialfari (che prende il +9 con una tripletta, giocatore ormai da primo slot, dai 150 ai 200 crediti a questo punto).

Capitan Russo, ai nostri microfoni, ha tirato le orecchie ai suoi uomini, dichiarando che di questa partita si può salvare solo il risultato. Gli ospiti, comunque, si proiettano ora al di fuori delle zone bollenti delle retrovie.

Per i Falchi gran prestazione, a dimostrazione che di qualità in questa squadra ce n’è, ma la panchina corta li sta penalizzando in maniera eccessiva. E’ forse il caso, perciò, di intervenire sul mercato.

Mh Technology – Beta Costruzioni 1-2

La serie B debutta nella nona giornata presentandoci un match di alta classifica, tra i quinti in classifica ed i leader del campionato.

Il match è assolutamente godibile, con molte azioni da una parte e dall’altra. Un’importanza cruciale, ancora una volta, l’hanno ricoperta i calci piazzati, dai quali è giunto un gol per parte. Alle rete di Ceraldi (MhT), risponde la doppietta di Contardi, per il 2-1 finale in favore degli ospiti.

Beta rimane quindi la leader imbattuta di questa stagione di serie B, invincibile e compatta anche nelle sfide più dure. Per loro sono 27 punti finora, con un margine di +7 sugli inseguitori di Cepitaas (chiamati a rispondere).

Mh Tachnology rimane in partita per tutti i 50 minuti di gioco, ma alla fine si deve arrendere. Si può però ben sperare per il continuo della stagione, ora che il sentiero su cui camminano è più certo e sicuro.

Leave a Reply