Angel Sat vince la sfida con i Falchi Blu, Ott.Avenale torna a correre!!
Il martedì di campionato vede due top team di A guadagnare punti importanti, ma il match più bello è quello che vede affrontarsi Cepitaas e Al Pucci.
La prima partita della serata è facilmente pronosticabile sulla carta, con il confronto tra la seconda e l’undicesima. Ma il calcio d’inizio ci riporta dai discorsi al campo, e i Falchi accendono il match passando subito in vantaggio (rete di Del Prete). Dopo qualche momento di assestamento, però, Angel Sat ritrova la sua qualità offensiva e ribalta la partita.
Il risultato è di 3-1 per i padroni di casa, con le reti di Valle, Giovinazzo e Giorgi.
Angel Sat quindi continua la propria corsa scudetto, a -2 dalla vetta.
Lo spettacolo migliore di questa serata, come dicevamo, arriva con il match delle 21. Cepitaas si presenta alla sfida forte dell’impresa contro Beta, ma Al Pucci non patisce nessun timore. Pronti e via, la formazione ospite va avanti 3-0. Questo da una parte accende le speranze dei gialli di guadagnare punti pesanti, dall’altra anima i cuori di Cepitaas.
La partita è un susseguirsi di emozioni, tanto da arrivare addirittura sul 5-5. Il finale poi regala una sudatissima vittoria ai ragazzi di Al Pucci.
L’ultima partita del martedì è lo scontro tra Ottica e Holiday. Le due squadre cercavano riscatto, la prima a seguito della batosta di settimana scorsa, la seconda per un inizio 2022 non eccezionale. La spunta però Ottica, che sfrutta la propria organizzazione tattica e la maggior possibilità di rotazione, per un 8-2 senza repliche.
Holiday patisce le tante assenze, e stasera si troverà ad affrontare un altra partita in back to back contro Moby Dick. Con tutti questi fattori contro, dal momentaccio agli squalificati, riusciranno a tenere botta?
Ottica, grazie a questi tre punti, si riporta in scia delle primissime ma, soprattutto, stacca le inseguitrici.