Restart again

Riponete le racchette negli appositi astucci, il calcio è tornato!

Dopo un settembre intenso di amichevoli, lunedi 4 ottobre si accendono i riflettori del campo dei preti con le prime tre partite. Si aprono le danze con la serie A e il match di Magicar Garage che affronterà il ritorno, di quello che resta, dei pluricampioni Falchi Blu (Titolo nel 2012, 2013 e 2015).

La serie cadetta invece vedrà scendere in campo Beta Costruzioni di capitan Piccioni contro la Dinamo Loska di Capone & co.

Le squadre all’esordio in questo campionato sono di tutto rispetto. In serie A la new entry Holiday farà valere la corsa incessante dei sui classe 2001 mentre in serie B troviamo il restyling di Pizzeria da Gabriele nelle vesti di Pomezia Calcio. Da non sottovalutare i Colchoneros che grazie al mister Fioravanti hanno un gruppo invidiabile.

Il calciomercato è ancora in fermento e tra i colpi più interessanti sottolineiamo il passaggio di Laoretti e Sebastiani a EC Impianti, Corradini tra i pali di Los Happiness e Giacoia nelle vesti di seconda punta al fianco di Bianchini allo Sky Somp.

Non ci resta che iniziare…buon campionato!

Leave a Reply