Facebook Recap – Ep. 2

2a Giornata

Non basta la doppietta di Bertuccini a strappare i primi tre punti della stagione.
La Cronaca:
La Longobarda schiaccia gli avversari per tutto il primo tempo, solo il muro alzato da Cianci e Vignaroli evita l’inevitabile vantaggio che avviene però nella ripresa. I biancoverdi non ci stanno e con due contropiedi insaccano alle spalle della porta di Lazzeri. Il finale è al cardiopalma, Dolcimascolo lotta a centrocampo con Ghorbal e a pochi istanti dalla fine D’antoni pareggia dal limite dell’area. Triplice fischio e un punto che non fa felice nessuno.
—————————
#Starlight supera #midasimmobiliare per 3️⃣1️⃣ e ottiene la prima vittoria stagionale ✅
Vite da Capitani ⚽️🔥👏
—————————-

Bruciante sconfitta per Sky Somp contro l’Aston Birra. A metterci la faccia è Lorenzo Bianchini                         ——-> VIDEO INTERVISTA

Paolo Tamburrini commenta la bella vittoria dell’Aston Birra su Sky Somp e rilancia le aspettative della squadra. ———–> VIDEO INTERVISTA

—————————-

Vittoria in extremis della Dinamo Loska nel match contro l’Atletico Ardea!
Una vittoria arrivata anche grazie al gol nel finale di Alessandro Gentilezza!  —-> VIDEO INTERVISTA
Seconda sconfitta consecutiva per un gruppo che deve ancora prendere le misure. Matteo Simeone, capitano dell’Atletico, commenta l’avvio negativo dei suoi (e la fine della storia con Starlight)
—————————-
Euroansa vince ancora! Le doppiette di Coco e Di Leta stendono Panicomio: la neopromossa è a punteggio pieno. Si candida per un posto tra le prime?
Alessandro Stella fa il punto della situazione  ——–> VIDEO INTERVISTA
Esordio da dimenticare per Panicomio. I Dragões subiscono il gioco rapido degli avversari e incassano ben quattro gol. Nel finale Porciatti e Galletta accorciano le distanze, ma non c’è più tempo.
Capitan Porciatti sulla partita e sui trasferimenti degli ex pilastri difensivi di Panicomio Cardillo e Mazzucco.  ———> VIDEO INTERVISTA
——————————–
Ruggisce #magicargarage che vince con un tondo 3️⃣0️⃣ contro i ragazzi del #transtar ⬆️
Cliccate sul link 👇 per rivedere le azioni salienti e le interviste ai giocatori 🎥
——————————–

Risponde subito presente Ottica Avenale dopo il passo falso nell’esordio contro Al Pucci. Ieri sera i ragazzi di Simone Gloria hanno dominato la partita contro il real Gezzi grazie ad un ottimo gioco di squadra orchestrato alla perfezione dal capitano. I blaugrana hanno potuto contare sul bomber

Marco Gloria, autore di una doppietta e già a quota quattro centri quest’anno.
Simone Gloria commenta con noi la Vittoria e il momento della squadra (e sentite cosa dice su Al Pucci)
——————————–
#alpucci e #boca si danno battaglia ⚔️ ma alla fine la spunta la squadra di Edoardo Braccini ⚽️
Riguarda gli highlights e le interviste postgara 👇
———————————
Finisce in parità la sfida tra #lautari e #mhtecnology: 0️⃣0️⃣ il risultato finale.
🎥 Rivivi le emozioni delle gara 👇
——————————–
Buona la prima per i ragazzi del team #mobydick che battono #cepitaas per 4️⃣2️⃣. Protagonista #armenia con una doppietta ⚽️⚽️
🎥 Clicca sul link per rivedere intervista e azioni salienti 👇
——————————-

Incontro emozionante tra Angelsat e Cartun, entrambe reduci da un pareggio nella prima giornata. I ragazzi di Barbarino passano in vantaggio quasi subito grazie ad una fantastica punizione a giro firmata Gian Marco Guglielmi, tiro perfetto sotto al sette. Il vantaggio però è destinato a non durare: Cartun pareggia e poi ribalta il risultato con Arcaleni, Di Francesco e Lemmo. Prima vittoria in campionato per Cartun, Angelsat ad un solo punto dopo le prime due giornate.

Giuseppe Lemmo, capocannoniere di B nella scorsa stagione commenta la sua nuova avventura in Serie A, lancia un messaggio a due ex compagni e sulla lotta per la classifica marcatori…
—————————–
Harakiri di Pizzeria da Gabriele nel posticipo della seconda giornata di Serie B. Avanti di due gol – doppietta di Manuel Ferrara – Telesca e compagni gettano il vantaggio al vento e si fanno riprendere dagli avversari.
Alessio Marra sul pareggio e sul tifoso d’eccezione Alessandro Cima di Los Happiness
Pareggio strappato con le unghie e con i denti per gli Wolves: dopo essere andati sotto di due gol, i lupi accorciano le distanze e poi agguantano il pareggio grazie ai gol di Cilione e Trabelsi (terza marcatura in due partite).
Capitan Emiliano Camilli commenta il risultato nel post-partita ——> VIDEO INTERVISTA
  • LEAGUEPONTINA CALCIO A 7
    Bonus Track

Leave a Reply