SESTA GIORNATA, ULTIMO ATTO!

Vincono Cavallino Car Service, Porcelli Impianti e Sky Garden.
Con l’ultimo turno della sesta giornata si delineano chiaramente le prospettive che le nostre squadre hanno per la vittoria, ad una giornata dalla fine di questa prima fase. Solo tre squadre hanno blindato la posizione,  mentre gli altri cinque pass per la Champions sono ancora tutti da conquistare. La lotta è serratissima.
Nel girone B con la vittoria di mercoledì sera Cavallino Car Service si porta in seconda posizione e allunga di un punto su Starlight (sconfitto da Porcelli Impianti) e Simon Caffè.
Alle ex Carogne serve il solito gol di Gian Marco Guglielmi (sesto centro in Coppa) per superare La Rinascente in uno scontro giocato su ritmi altissimi.
Ma non c’è tempo per festeggiare, il passaggio del turno non è ancora in tasca. Martedì si gioca contro Toscano, sesto in classifica ma in gran forma, tanto che nell’ultima partita ha messo a segno ben sette reti.
Anche la Rinascente ha bisogno dei tre punti per soddisfare le proprie ambizioni. Dall’altra parte si troverà il Belo Pellican Team in un partita non del tutto scontata. Gli uomini di Barbarino hanno già raggiunto il loro obiettivo nel girone e sono alle prese con qualche acciacco di troppo: due fattori da non sottovalutare.
Sempre nel girone B, salta all’occhio il match point sprecato da Starlight FC.
Il 4-2 rimediato contro Porcelli Impianti complica i piani di Simeone e compagni, ma non compromette l’accesso alle fasi finali dell’Europa che conta. Si deciderà tutto nello scontro diretto con Simon Caffè.
Prima vittoria per Porcelli Impianti che con quest’ottima prestazione può presentarsi in Europa League consapevole dei propri mezzi, dopo un inizio difficile. Per i gol clicca qui.
Nel girone A Sky Garden batte 4-0 il PSG, superando proprio i parigini in classifica e portandosi in terza posizione con 9 punti conquistati.
Il PSG, orfano di capitan Pagliaro e con diversi giocatori a mezzo servizio non è riuscito a placare le scorribande offensive degli avversari.
Alla prossima New Team – Sky Garden e Cotta&Mangiata – PSG. Ci sarà da divertirsi.

Leave a Reply