SEMIFINALI: VINCITORI E VINTI

Pontina Calcio a 7 cup’19 – Semifinali di ritorno

Champions League

Aston Birra e New Team ribaltano le gare di andata. Vendono cara la pelle prima di abdicare davanti alle barricate di Sky Garden e Cotta & Mangiata.

Mai dare il risultato per scontato quando c’è di mezzo Mr Pezzetta.
Gara due tra Aston e Sky sembrava chiusa sin dalla scorsa settimana, ma quando i blancos si vedono costretti a scendere in campo con Castelletti tra i pali, gli amaranto ci credono e per poco sfiorano l’aggancio.

In seconda serata scende in campo il match più atteso.
New Team accende subito le speranze di rimonta, grazie alla repentina rete del vantaggio di Dallago. La risposta arriva dai piedi di De Angelis, che non si fa attendere per il gol del pareggio.
Al cambio campo Cotta & Mangiata si fa schiacciare in area di rigore incassando il colpo di testa di Torrente, su un’incertezza difensiva.
Tante emozioni nei minuti finali. Il muro issato da mister Ercoli non fa più breccia, evitando la roulette dei calci di rigore.

Applausi ai vincitori e vinti.

Il cerchio si stringe, l’adrenalina sale…è arrivato il gran finale!

#CottaemangiataVsSkyGarden

Europa League

Ancora pareggio nei cinquanta minuti. Il San Lorenzo si conferma squadra ostica. Planet Win la spunta solo ai rigori, segnandone 5 su 5
❌⚽⚽⚽⚽
⚽⚽⚽⚽⚽

Nella parte alta del tabellone, i gialloblu di Camerlengo riescono a superare l’Altrove garantendosi la possibilità di alzare il primo trofeo.?

Il team di Barbarino se la vedrà così in finale contro il Boca.
Che vinca il migliore!

Leave a Reply