TROFEO PONTINO- 2°GIORNATA: PARI EMOZIONANTE TRA INDOMITA E CAMPOVERDE

Coinvolgente e combattuta sfida tra Indomita Pomezia e Campoverde, che nella seconda partita della serata di Venerdì in cartello, valida per il girone A, danno vita ad un incontro carico di pathos: un botta e risposta dinamico, una vera lotta sportiva dove domina l’equilibrio.
E’ però l’Indomita a rendersi maggiormente pericolosa, in avvio e non solo, offrendo un mix di agonismo e tecnica che ruba applausi: soprattutto con Izzo, che pronti via, sguscia sinuoso sull’out sinistro, offre l’assist per il Russo, deviazione e miracolo del portiere apriliano che gli nega la gioia del gol.
Ancora Indomita sugli scudi, prima vicinissima al vantaggio su punizione; poi, calcio d’angolo battuto corto, s’avventa Capriati, calcia rapido di destro e come un falco firma l’1 a 0.
Neanche il tempo di festeggiare ed è pari: diagonale fulmineo di Romeo che beffa il portiere pometino ed è 1-1. Immediata la risposta del Campoverde.
Che rientra in campo più pimpante, nella ripresa, cercando e trovando la rete. Cross rasoterra dalla sinistra, piattone rapace di De Angelis ed è rete. Sorpasso Campoverde, e timbra ancora lui, il prolifico De Angelis.
L’Indomita avvalora il proprio nome, non demorde… e sfiora il pari.
Contropiede fulmineo con Capriati, che vede Russo sulla profondità: conclusione sul primo palo e nulla di fatto.
Ma il gol è nell’aria. Calcio di punizione Indomita che il Campoverde contesta con vivacità: alla battuta va Russo: soluzione a filo d’erba piazzata ed è 2 a 2.
Qualche tensione di troppo nel finale: gli animi si surriscaldano, poi tutto torna alla normalità e finisce così. Un punto a testa per Indomita e Campoverde: per entrambe, i giochi sono ancora tutti aperti.

Leave a Reply