TROFEO PONTINO: 2° GIORNATA – VITTORIA AL FOTOFINISH PER LA LIBERTAS TORVAIANICA

E’ già dentro o fuori per Libertas Torvaianica e Sanitaria Minicucci: due squadre che nel primo turno del girone A non sono andate a punti, e si giocano in questo delicato faccia a faccia una fetta di torneo.
A regnare sul campo è proprio la grande attenzione, da entrambe le parti, mirata a non prendere goal; e la partita viene giocata alla pari, in uno scontro anche generazionale fra le due formazioni che danno vita ad un duello acceso ma leale.
Si susseguono nei 60 minuti tanti contrasti duri, con i protagonisti che si trovano in più di un’occasione a dover stringere i denti: non ci sono ricambi in panchina, infatti, per il Torvaianica, mentre dall’altro lato la Sanitaria Minicucci deve ancora una volta rimediare all’assenza del portiere di ruolo. Il primo vero sussulto arriva con  FORGETTA che va di testa a rete, ma salva miracolosamente il CAFIERO con l’ausilio della traversa.
Ma quando la partita sembra ormai avviarsi verso il pari, ci pensa Damiano Recupito, dopo un’azione personale, ad indovinare un esterno sinistro preciso e beffardo, che regala un’immensa gioia alla sua squadra ed il baratro improvviso per la Minicucci.
Arrivano anche i crampi nel finale che dice Libertas Torvaianica, vincente per 1-0, nella sfida più rocambolesca della serata

Leave a Reply