TORNA IN CAMPO PCA7 LEAGUE

Tornati dalle vacanze, tre cose abbiamo aspettato: la serie A, il Fanta e Pontina calcio a 7 League. Tra cambi di maglia, nuove compagini e rifondazioni, a restare invariata è la voglia dei giocatori di scendere in campo.

– 1°giornata, lunedì 25

A conquistare i primi tre punti nel match che ha aperto le danze, giocato da due nuove compagini (formate però da tante vecchie conoscenze) è Tabularasa, superando di misura CSC Impianti. Il 2-1 siglato da Lombardi e Perna permette a Tabula Rasa – nuovo sponsor della squadra composta da molti ex La Rinascente – di iniziare al meglio questa nuova avventura. Onore delle armi a CSC Impianti, alla quale non basta il gol di Boccolini .

Nel match successivo, Starlight e Bar Gio’ (ex Tostamore) non sono andate oltre il pareggio. Il 2-2 è frutto di uno scontro avvincente, fatto di continui cambi di fronte e di scontri a centrocampo. I giocatori, ancora un po’ imballati ma desiderosi di iniziare col piede giusto, hanno lottato fino alla fine per portare a casa i tre punti. Il 2-1 nei minuti finali messo a segno da Bar Gio’ aveva illuso i rossoblù, le cui speranze di vittoria sono andate in fumo quando, quasi allo scadere, un gran gol da fuori area del numero 7 Pagliuso, ha riportato la partita in parità. Un punto per uno e testa alla prossima giornata.

Leave a Reply