Si chiude il primo mese di campionato

Il Pontina Padel League entra nel vivo!

Con il mese ottobre si chiude anche la quarta giornata di serie B e C. La classifica della serie minore vede in testa Berini/Naticchia a bracceto con Fagiolo/Fagiolo a punteggio pieno. Un passo più indietro troviamo l’ostica coppia Capone/Colasante che con 3 vittorie per 2 a 1 lasciano qualche punticino per strada. La lotta per la promozione è ancora lunga e i cavalli si vedono all’arrivo. Mazzotti/Valori e Campagna/Peticca potrebbero avere la falcata lunga. Occhio!

Nella serie cadetta Brunelli e Puglisi spiccano con 4 vittorie. La coppia capolista ha sudato non poco per avere la meglio su Turriziani/Pietrucci e su Acitelli/Morenzetti chiudendo due set sul 7-5 e riuscendo così a guidare la classifica a punteggio pieno. A seguire Ialongo e Sciarra con 10 punti pagano soltanto il passo falso contro Tarantino e Perotto facendosi recuperare il primo set e perdendo per 2 a 1. Oltre a quelle appena citate, le candidate alla promozione sono le coppie Benenati/Nasti e Bayslak/Borni ma solo il campo potrà smentire ogni pronostico! P.s. Per la retrocessione si accettano scommesse 😉

Nella massima serie non mancano le sorprese a rendere frizzantina questa categoria, infatti, la mina vagante Recupito/Bonfè ha già mietuto vittime, chiedere info a Luca e Alessio. N.b. Le loro Varlion sono salve per miracolo. Altra coppia outsider è senza dubbio Montanera/Arpaia che al momento vantano 3 vittorie e 8 punti ma con un calendario tutto in salita!

C’è già chi azzarda un pronostico sulla coppia favorita alla vittoria finale del campionato ma guai a sbilanciarsi. Le chiacchere da Bar invece dicono che probabilmente le final eight vedranno protagonisti Ortolani/Policano, Dell’Aria/Tiranti e Cimini/Della Marta e di sicuro Peri/Pellegrini e Valenza/El Sayed Hussien non vorranno essere da meno. Di fatto le partite vanno giocate e nello sport niente è scontato!

Stay Tuned!

Leave a Reply